Prenota


Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 30 giugno 2003 n.196*


 Acconto

E' richiesto un acconto pari al 20% sul totale della prenotazione, da pagare con bonifico bancario o carta di credito. Carte di credito accettate:

mastercardamerican-expressvisamaestro

La prenotazione sarà accettata solo dopo la verifica dell'avvenuto pagamento o se accompagnata dagli estremi del pagamento. Il saldo dovrà essere pagato all'arrivo, in contanti o nelle modalità previste e/o concordate con la direzione.

 Conferma prenotazione

Dopo aver ricevuto la richiesta di prenotazione e verificato il pagamento dell'acconto, sarà inviata una conferma scritta dell'avvenuta prenotazione in vostro favore.

 Check-in e Check-out

Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna dei locali è prevista dopo le ore 16.00.

Per riservarvi un'adeguata accoglienza, qualora l'orario del vostro arrivo dovesse essere diverso da quello da voi comunicato, vi preghiamo di avvertire telefonicamente la direzione.

I signori ospiti sono invitati, al momento dell'arrivo, a fornire un documento di riconoscimento in corso di validità per consentirci la compilazione della scheda di P.S. Secondo le disposizioni di legge.

Si informa che, il giorno della partenza, i locali vanno lasciati liberi entro le ore 11.00.

Non è permesso agli ospiti, per motivi di Pubblica Sicurezza, di far accedere altre persone all'interno del B&B Villa Chiara.

Per visite occasionali è opportuno avvisare la direzione.

 Cancellazione della prenotazione

Fino a 14 giorni prima della prevista data di arrivo, la direzione restituirà l'intero ammontare dell'acconto versato.

Meno di 14 giorni dalla data prevista di arrivo,la direzione tratterrà il 50% dell'acconto versato più i costi delle spese bancarie e amministrative.

Meno di 3 giorni dalla data di arrivo, non è previsto nessun rimborso.

In caso di partenza anticipata rispetto alla data stabilita non sono previsti rimborsi.

Qualora fosse il B&B Villa Chiara costretto a disdire la prenotazione verrà proposta un'adeguata alternativa e nel caso non fosse accettata verrà restituito l'intero acconto versato nel più breve tempo possibile. La direzione del B&B Villa Chiara non risponderà di cancellazioni di prenotazione avvenute per cause di forza maggiore, come nel caso di eventi naturali straordinari o per motivi di ordine pubblico imposti dalle autorità competenti e/o comunque non iputabili al B&B Villa Chiara.

 Reclami

Qualsiasi lamentela viene da noi presa in seria considerazione e per questa ragione vi chiediamo di compilare il questionario di soddisfazione dell'ospite che vi verrà consegnato al vostro arrivo.

La direzione del B&B Villa Chiara è esonerata da ogni tipo di responsabilità e di danni che possono provenire da fatti od omissioni dolosi e/o colposi di altri clienti del B&B Villa Chiara o di terzi in genere, anche in riferimento ad eventuali danni che venissero provocati da scassi, rottura o manomissione, da tentato o avvenuto furto, rapina o causa d'incendio, che potessero verificarsi nelle aree del B&B Villa Chiara.

La direzione del B&B Villa Chiara non risponde, ad alcun titolo o ragione, dei danni causati da eventuali ammanchi, smarrimenti, danneggiamenti di oggetti, furti di preziosi, gioielli, di denaro e quant'altro lasciato incustodito nelle aree della residenza e del B&B Villa Chiara.

Non si risponde di eventali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità, acqua o connessione ad internet non dipendenti dalla nostra volontà.

 Comportamento da tenere

Al fine di garantire agli ospiti un soggiorno quanto più qualitativo e tranquillo possibile l'ospite dovrà aver cura di comportarsi con serietà e indiscutibile moralità, evitando ogni atteggiamento che costituisca forma di disturbo per gli altri ospiti presenti nella residenza e a qualunque titolo.

Si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata danneggi l'altrui tranqillità.

In caso di depauperamento, smarrimento, rottura di oggetti e cose per colpa grave o dolo da parte dell'ospite, lo stesso (o chi per esso in caso di ospiti alloggianti per conto di aziende, ecc.) è tenuto al risarcimento in solido.

La direzione del B&B Villa Chiara è in possesso di un duplicato delle chiavi e avrà libero accesso nei locali in casi di provata necessità.

Si informano i signori ospiti che lo smarrimento delle chiavi dei locali e dell'appartamento comporta un risarcimento.

I bambini devono sempre essere accompagnati da una persona adulta.

Non è permesso lasciare gli animali incustoditi all'interno della residenza e nei locali del B&B Villa Chiara.